Giovanni Russo Spena annuncia che una sala del senato sara’ intitolata al ragazzo morto durante il G8 di Genova mentre cercava di fracassare il cervello di un carabiniere con un estintore. Pur rispettando la tragedia non si puo’ non rimanere sbigottiti davanti al processo di beatificazione portato avanti dalla sinistra nei confronti di un ragazzo che in fin dei conti stava cercando di uccidere.
Annunci
3 commenti
Comments feed for this article
19 ottobre 2006 a 11:47 am
Lo
Per evitare di voler giudicare la vicenda alla luce della propria vicinanza politica, è forse anche umano considerare Giuliani semplicemente un ragazzo morto a soli 22 anni… Però da considerarlo tale ad arrivare a dedicargli una sala in Senato francamente mi sembra che hanno proprio esagerato
19 ottobre 2006 a 1:00 pm
Tempesta
Non è possibile… questo è un’oltraggio a chi quotidianamente lotta contro i sopprusi e le cattiverie!! Giuliani era un delinquente, premiarlo in questo modo non è affatto giusto! TUTTI IN PIAZZA CON GLI ESTINTORI IN MANO!!!!!! chissà che non mi dedichino una via!
19 ottobre 2006 a 2:46 pm
Michele
Vi rammento che “il martire” aveva un estintore in mano e cercava di spaccare la testa a uno sbirro. Basta con le cazzate.